Naike Rivelli di nuovo single: “Con Yari Carrisi non è andata”

di Sara Bianchessi Commenta

Naike Rivelli conferma la fine della storia con Yari Carrisi e parla della famiglia di lui.

Naike Rivelli non smette di far discutere, la figlia di Ornella Muti conferma la fine della storia d’amore con Yari Carrisi e parla della famiglia di lui.La Rivelli, ospite del programma radiofonico Casa m20, racconta:

In questo momento sono single. Io e Yari siamo due fulminati meravigliosi, siamo amici e ci vogliamo un gran bene però non è andata. E’ finita perché volevo un uomo e non una famiglia intera, mi sono ritrovata con qualcosa di più grande di quello che io riuscivo a gestire.

Poi la confessione hot su Loredana Lecciso, compagna del papà di lui:

Loredana è tanto bella, nel letto non mi dispiaceva per niente.

Naike non è stata invitata al recente matrimonio di Cristel Carrisi, sorella di Yari:

Io non sono amica della figlia di Al Bano, già i matrimoni sono di una noia mortale. Se vai al matrimonio di qualcuno che non conosci o perché non hai niente da fare o perché hai bisogno di visibilità. Io non avevo motivo di andarci e in più non hanno invitato mio fratello che è un suo carissimo amico, hanno fatto le scuole insieme. Questo sgarbo non me lo dovevano fare, non ci sarei andata manco pagata.

Infine la Rivelli conferma indirettamente la sua bisessualità:

Non sono alla ricerca del pene anzi ho deciso di fare un harem di donne, quindi si facessero avanti.

C’è qualcuno/a interessato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>