Nairda Pereira Gonzales è rimasta delusa dal comportamento di Marco Stabile

di Redazione Commenta

Nairda Pereira Gonzales, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, in un’intervista a magazine.ciaopeople.com parla dell’esperienza vissuta all’interno del programma.

Nairda, che ha corteggiato Marco Stabile, confessa:

non ho vissuto l’esperienza a Uomini e Donne nel migliore dei modi. All’inizio del suo trono, Marco era concentrato su Lucia Marranzano e Alison Weil. Quando Marco mi ha notata, mi sono detta che, forse, sarei riuscita a fargli cambiare idea. Oggi, invece, penso che sarebbe stato meglio se non mi avesse notata affatto.

L’ex corteggiatrice spiega anche il motivo per cui ha deciso di andare via:

Marco non si è comportato bene con me. Credo che il suo fosse un interesse fittizio. Quando ho scelto di andarmene, l’ho fatto perché aveva sorpassato abbondantemente il mio limite di sopportazione.

Nairda racconta che Marco, dopo la fine del suo trono, l’ex tronista l’ha contattata attraverso Facebook:

abbiamo chattato per un pò di tempo. Fuori da Uomini e Donne, mi è sembrato diverso, meno arrogante e molto più carino nei miei confronti.

Nairda aggiunge di essere stata nuovamente delusa da lui:

gli ho chiesto come proseguiva il rapporto con Lucia. Lui mi ha risposto che non aveva mai cercato Lucia nè che si erano visti. In realtà, ho appreso dai giornali che non è andata proprio così e che si sono visti più volte, tanto da aver deciso di frequentarsi lontano dalle telecamere. Ancora oggi, non capisco perché mi abbia mentito.

A parte questa delusione, la corteggiatrice  desidera diventare mamma ed avere una famiglia. In bocca al lupo alla dolcissima Nairda, affinchè il suo desiderio si realizzi al più presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>