Nairda Pereira Gonzales parla dell’esperienza vissuta a Uomini e donne

 Nairda Pereira Gonzales, ex corteggiatrice di Marco Stabile intervistata a Notiziarioitaliano.it, parla di sè e dell’esperienza vissuta all’interno di Uomini e donne.

La ragazza parla di come sia fatta caratterialmente:

so essere dolce. Ma è vero anche, che chi mi conosce, sa che non ho mezze misure. O bianco o nero. O amo o odio. Non sono così dolce dopotutto…sono una che ha grinta, ha energia e voglia di vivere. Una che sa anche reagire molto bene alle cose della vita.

Nairda,  sull’ex tronista Marco Stabile, considerato vuoto da molte delle sue ex corteggiatrici, non ha la stessa opinione. Di lui dice:

è una persona diversa da come io immaginavo, null’altro. Non si tratta di essere vuoti o chissachè. Lui mi ha solo deluso perche’ pensavo fosse diverso, ecco. Ma a me piaceva. Non ero innamorata di lui, ma mi piaceva e quando stavo con lui mi sentivo bene.

La bella cubana ha progetti ben precisi dal punto di vista lavorativo:

sogno di fare la stilista, sto studiando per questo. Mi piacerebbe creare una collezione di abiti rock-trendy…. ma ho fatto tanti lavori, sono pronta a fare di tutto per pagarmi i miei studi di design e di alta moda.

Nonostante quest’esperienza negativa, Nairda rivela di credere ancora nell’amore. Certamente non avrà problemi a trovare un uomo che la renda felice.

Lascia un commento