Natalia Angelini parla di Uomini e Donne

di Diego Odello Commenta

Natalia Angelini, ex tronista di Uomini e donne, ha parlato della sua esperienza e della sua vita in un’interessante intervista rilasciata a Tvspettacolo.

L’esperienza a Uomini e donne. Natalia se tornasse indietro e potesse ripartecipare al programma di Maria De Filippi si comporterebbe esattamente come si è comportata durante la trasmissione senza cambiare nulla.

Le troniste di Uomini e donne. Tra le troniste del passato le piace molto Paola Frizziero, mentre reputa Claudia Piumetto una brava ragazza ma fuori luogo come tronista e ammira Elga Enardu seppur sia totalmente diversa da lei; con Francesca Mari, sua compagna di viaggio, è riuscita, ora che è lontana dalle telecamere, ad instaurare un bellissimo rapporto.

Nel suo futuro Natalia si augura di avere tanta serenità e di lavorare bene, ma essendo scaramantica, preferisce non anticipare i propri progetti.

In bocca al lupo Natalia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>