Nathalie Giannitrapani vince X Factor 4

di Diego Odello 7

Foto: AP/LaPresse

La trentunenne romana Nathalie Giannitrapani ha vinto la quarta edizione di X Factor: la ragazza della categoria Over 25 capitanata da Elio ha battuto in finale Davide Mogavero. Al terzo posto si è piazzato Nevruz.

Nathalie, voce graffiante e quasi da soprano, insegnante di canto e cantautrice, suonatrice di pianoforte e chitarra, è la prima donna a vincere una edizione di X Factor.

Curiosità: la ragazza ha vinto anche il premio della critica assegnato dai giornalisti della carta stampata e dalle radio.

Dopo il salto potete vedere una ricca galleria fotografica dedicata a Nathalie.

Commenti (7)

  1. Anche il ferro in mezzo al fango sembra oro…

  2. Brava Nath! Solo Marco Mengoni era riuscito a vincere sia il premio della critica che quello del pubblico! Adoro il suo inedito.

  3. be quest’anno gli unici che mi dicevano qualcosa erano i Kymera e lei…felice che nevruz occupi il gradino più basso del podio (nonostante trovi scandalosa la sua stessa partecipazione al programma!)…

  4. Sono contenta per Nathalie brava continua cosi’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>