Nena Ristic pronta per La Tribù-Missione India

di Redazione 2

Nena Ristic,  ragazza di origini serbe che ha sempre vissuto in Svizzera e che parla ben cinque lingue, è un volto noto della televisione italiana che si accinge a partecipare come concorrente del nuovo reality La tribù-Missione India. L’avevamo già vista nei panni di Madre Natura per la trasmissione televisiva Ciao Darwin del 2007.

In un intervista a Studio Aperto, Nena afferma che non vede l’ora di partecipare al programma e si è prefissata anche lo scopo di far sorridere il pubblico. Per quanto riguarda gli altri concorrenti, Nena sostiene di far parte di un bel gruppo (all’inizio sembra tutto idilliaco). A Ciao Darwin la bella serba ha dimostrato di avere delle doti attraverso il ballo ed il canto,  ma non è disposta a scendere a compromessi pur di lavorare.

Nena è davvero la donna che tutti vorrebbero avere, ma purtroppo per il pubblico maschile  è sposata ed ha anche una figlia. Potrete sempre accontentarvi delle sue foto che la ritraggono in tutta la sua bellezza.

Commenti (2)

  1. Avete proprio ragione….. non è disposta a scendere a compromessi pur di lavorare….lei sa le lingue,è bella, brillante….e l’ha pure data a Berlusca…detto Papi….straripiena di cocaina…unico vizietto…
    Che brava mamma!!!!
    Basta raccontare stupidate…perchè non dite la verita??
    LupoAlberto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>