Nicola Paolinelli e Raffaello Zanieri, idee differenti sull’esperienza a Uomini e Donne

di Redazione Commenta

Due ex tronisti di Uomini e donne, Nicola Paolinelli e Raffaello Zanieri, hanno idee differenti sul loro passato alla corte di Maria De Filippi.

Nicola Paolinelli, che ha partecipato alla puntata di Sabato domenica e …, ha dichiarato che rifarebbe l’esperienza, seppur in un altro modo. L’ex tronista, che ha spiegato di aver patito la sua inesperienza davanti alle telecamere, pagata passando per un ragazzo con poco carattere, ha difeso la categoria, sostenendo che oltre ai muscoli c’è molto di più e che, se il programma non è culturale, non bisogna pensare che anche i protagonisti non lo siano.

Raffaello Zanieri proprio a causa dell’impressione sbagliata che la gente si fa dei personaggi, se potesse tornare indietro, non rifarebbe Uomini e donne, che l’ha fatto passare per un belloccio che non è capace di fare nulla.

I tronisti rappresentano la cultura media italiana? Il programma danneggia i ragazzi che partecipano? Cosa pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>