Nicola Paolinelli è stato con una donna dello spettacolo di cui non dice il nome

di Redazione Commenta

Spread the love

In un’intervista rilasciata ad Ecco, Nicola Paolinelli parla dell’esperienza di Uomini e donne e di come sia facile montarsi la testa. L’x tronista dichiara:

la vita da tronista è entusiasmante. Serate, alberghi, ristoranti e belle donne. Si vive una realtà virtuale, un sogno dal quale non vorresti mai essere ridestato.

Nicola specifica a cosa si potrebbe andare incontro attraverso questa esperienza televisiva:

si corre il rischio di rimanere ingabbiati in un pericoloso delirio d’onnipotenza se non si mantengono bene i piedi per terra. Io, fortunatamente, ho sempre avuto la piena consapevolezza che quell’effimero successo di lì a poco sarebbe scemato e mi sono preparato psicologicamente ad affrontare il momento in cui i riflettori si sarebbero spenti su di me e accesi su qualcun altro.

L’ex tronista parla anche della sua situazione sentimentale. Non dice nulla sua sua frequentazione con Randi Ingerman, ma ammette di aver frequentato un’altra donna dello spettacolo:

è stata una bellissima storia, vissuta in gran segreto per sua volontà. Io, sia pure a denti stretti, ho accettato tutte le numerose restrizioni perché le volevo bene veramente. Insieme abbiamo passato giornate intere barricati in casa per non farci beccare dai paparazzi e, infatti, mai nessuno ci ha scoperti. Non farmi dire di più ….

Di chi starà parlando?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>