Nicola Savino: “ Diventare papà mi ha cambiato la vita”

di Redazione Commenta

Nicola Savino si gode le meritate vacanze dopo un anno inteso che l’ha visto protagonista di Quelli che il calcio e in onda su Radio Deejay.

 

Interpellato da Visto ha svelato i suoi imminenti progetti per le vacanze di 15 giorni che trascorrerà a Minorca con la moglie Manuela Suma e la Matilda di 10 anni. 

Lavoravamo tutti e due a Radio Deejay. Lei, all’epoca, faceva la redattrice e andavamo sempre a pranzo insieme. Poi tra un primo e un secondo ci siamo scambiati il primo bacio.

Ha raccontato parlando dell’incontro con la moglie. La famiglia e l’arrivo della figlia, che accompagna tutti i giorni a scuola, però l’hanno fatto diventare l’uomo che è adesso.

Diventare papà mi ha cambiato la vita, le priorità, le prospettive. Prima che nascesse Matilda ero un ragazzo. Ora sono un uomo. Pur di farla contenta le ho anche comprato un cagnolino.

Ha spiegato il conduttore, confermato per il terzo anno di seguito a Quelli che il calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>