Nina Moric contro l’ex autista

di Redazione Commenta

Volano parole grosse fra Nina Moric ed Augusto Corsi, ex autista-assistente showgirl. In realtà è stata la Moric a dare il via a un durissimo e davvero poco edificante ovviamente reso pubblico su Twitter (tanto per non smentirsi mai e mettere chiunque al corrente dei propri fatti privati).

A ricostruire la vicenda è stato Dagospia: sembra che da anni la Moric usi un’auto intestata alla madre, ma che continuano ad arrivare multe.

A quel punto la madre della Moric avrebbe deciso di intestare l’auto proprio a Corsi. E a quel punto è scattata l’ira della Moric.

Mia madre si è già pentita di averti regalato la macchina, ed è rimasta scottata da quello che stai facendo, pensaci veramente la vita è una e vale più di una range. Fottiti io ci ho pensato sei solo geloso che Luigi Mario Favoloso è tornato con me. Mi volevi single vero? Tu quante corna hai fatto a Valentina…. non scrivere più perché ora vado giù pesante, povera Valentina, da donna le racconterò tutto.

Ha scritto la Moric lasciando anche intendere che la fra lei e Augusto ci sia stato qualcosa qualche tempo fa. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>