Nina Moric e il primo Natale senza Fabrizio Corona: “Nemmeno Carlos chiede di lui”

di Redazione Commenta

Quello che sta arrivando è il primo Natale che Fabrizio Corona trascorrerà rinchiuso nel carcere di Opera e che Nina Moric passerà da sola con il figlio Carlos, ma al suo fianco ci sarà il marito Massimiliano Dossi di cui la showgirl si dice innamoratissima.La modella croata, intervistata dal settimanale Chi, parla dell’attuale rapporto con il padre di suo figlio:

Non ci siamo mai scritti da quando è in carcere. A suo figlio ha mandato solo due lettere.

 

La Moric racconta che Carlos non chiede del padre:

Carlos non chiede del padre. Va bene così. Non cita suo padre nemmeno nei temi a scuola. Starà metabolizzando il dolore a modo suo. La psicologa mi ha detto di aspettare, che sarà mio figlio a chiedere di suo papà, ma finora non l’ha fatto. In compenso ci sono io che faccio da padre e da madre. 

Nina si prepara al Natale con gioia:

Per me questo sarà il primo Natale sereno. Con Massimiliano Dossi ho trovato la serenità. Con lui cancellerò il ricordo di tutte le precedenti feste che ho passato versando lacrime. Da piccola mio padre abusava di me e io odiavo il Natale. Il Natale con Corona, poi, era incentrato sul lavoro, sul consumismo. Ma io volevo una vita normale. E forse ora ce l’ho.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>