Nina Moric: “Hanno affidato Carlos a mia suocera a causa di una lite con mia madre”

di Sara Bianchessi Commenta

Nina Moric, dopo averlo negato a lungo, ha ammesso che il figlio Carlos è momentaneamente affidato alla signora Gabriella, mamma del suo ex marito Fabrizio Corona, e spiega quali sono i motivi per cui è accaduto. La modella croata, in un’intervista a Selvaggia Lucarelli per M2o, dice:

Non mi è mai stato tolto. E’ successa una piccola lite in casa fra me e mia madre. Mia madre si è pentita e per non denunciarla ho detto che sono stata io. Le madri, a volte, fanno cose strane. Ho detto io a Carlos di chiamare il 118. Mia madre non è più in grado di capire le cose, non c’era una valido motivo. Mi dispiace dirlo ma ha degli sbagli di umore, se la prende con me e questa volta sono stata vittima. Io ho spiegato a Carlos che è un gioco. Ho cercato di regalargli momenti sereni. Ho fatto uno studio per fargli capire che va tutto bene e andiamo tutti d’accordo. Il bambino è sereno con sua madre, con suo padre e con sua nonna.

Speriamo che almeno Carlos riesca a trovare un pò di serenità.

Photo Credits|Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>