Nina Moric insulta una followers che la critica: “Culone da pachiderma”

Botta e risposta al vetriolo tra Nina Moric e una follower che, per aver osato fare una battuta sul ricorso alla chirurgia estetica da parte della modella croata, si è beccata del pachiderma. Nina ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae in primo piano accompagnata dalla didascalia “Senza filtro e senza trucco.. Chiudiamo in bellezza?

Tra i tanti commenti c’è anche quello di una ragazza che osa criticarla:

Ma la chirurgia al viso dove la mettiamo?

Immediata la replica della Moric:

La mettiamo nel tuo risotto così finisce nel tuo culone da pachiderma .. il naso è mio, come mamma lo ha fatto, l’acido ialuronico come ho dichiarato più volte è stato eliminato, la bocca che in un primo momento avevo ingrandito ora è tornata naturale.. Quindi continua a fare risotti e melanzane, passami qualche ricetta che al contrario tuo ultimamente sono dimagrita ti abbraccio cara! Buon appetito! #trigliceridi”.

Infine la risposta dell’utente:

Cara Nina hai confermato quello che pensavo sei solo vittima di te stessa… Dici che sei credente, sinceramente non lo dimostri, sei sola nella tua piccola vita di solo immagine. Sei talmente (fragile) che te la prendi con me. Sinceramente non so se prendermela o avere pieta . Corona non è cosi male, c’è di peggio. Ciao Nina

Speriamo che sia finita qui visto il livello del diverbio.

Lascia un commento