Nina Moric contro le fashion blogger

di Fabiana Commenta

Nina Moric provoca ancora su Instagram con i suoi outfit e lancia una frecciatina al mondo delle fashion blogger. E non solo.

Ci risiamo. Nina Moric non ci pensa due volte e lancia una frecciatina non indifferente a tutte le varie fashion blogger&co.

Che non fanno altro che pubblicare foto sui social condividendo i loro outfit. Stavolta la modella ha pubblicato uno scatto in cui indossa una jumpsuit militare con tanto di occhiali da sole. 

Ogni volta che posto io un outfit, un fashion blogger muore.

Ha scritto la Moric senza usare mezzi termini. Non c’è che dire: la sua frecciatina è rivolta non solo alle varie Chiara Ferragni (che pure ha creato un impero), Chiara Biasi e varie, ma anche ad Alessia Marcuzzi, attivissima sui social con il suo blog di moda La Pinella. Ancora un po’ di sana provocazione in attesa delle imminenti nozze con il giovane compagno Luigi Mario Favoloso. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>