Nina Moric, ospite a Mattino cinque, parla ancora di Fabrizio Corona

di Monia Gelfo Commenta

 Nina Moric, ospite di Mattino Cinque (programma condotto quest’anno da Federica Panicucci), che tra poco farà parte del reality La Tribù-Missione India, coglie l’occasione per continuare a parlare dell’ex marito Fabrizio Corona.

La donna continua a ribadire che Fabrizio, non le paghi gli alimenti, nonostante tra i due ci sia un buon rapporto, e che non è mai un padre presente per il piccolo Carlos. Nina si dice molto dispiaciuta di questa cosa.La showgirl,parlando della sua vita sentimentale, mette in chiaro che la storia con Massimo Baltimora, che aveva tradito dopo solo poco tempo con l’imprenditore Nicolò Oddi, è giunta al capolinea. Nina spiega che tra loro c’è ancora molto affetto, ma che ultimamente non si erano più trovati e che hanno deciso di comune accordo di mettere fine a questo rapporto.

Sorgono non pochi sospetti: che quello di nina nei confronti di Fabrizio Corona sia un invito a fare il proprio dovere di padre? Non è mai troppo tardi per questo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>