Nina Moric contro Silvia Provvedi: “Come si permette di vivere nella casa del mio ex marito?”

di Sara Bianchessi Commenta

L'appartamento di Fabrizio Corona è ancora una volta al centro dell'attenzione, dopo che la fidanzata Silvia Provvedi aveva smentito le voci di un presunto sfratto, sulla questione interviene anche l'ex moglie Nina Moric.

L’appartamento di Fabrizio Corona è ancora una volta al centro dell’attenzione, dopo che la fidanzata Silvia Provvedi aveva smentito le voci di un presunto sfratto, sulla questione interviene anche l’ex moglie Nina Moric. La Provvedi, ospite di Paola Perego a Parliamone sabato, fa sapere di vivere tutt’ora a casa di Corona:

Non è cambiato nulla, sono ancora lì. Posso stare ancora lì, non è vero che mi hanno sfrattata. Anche se ho letto che Le Donatella cercano casa.

A stretto giro di posta arriva la replica al veleno della Moric:

Ma come si permettono di vivere nella casa del mio ex marito? Quell’appartamento l’ho pagato anch’io, circa 1 milione e mezzo di euro, e anche se ora non è più mio trovo assurdo che ci abitino Le Donatella. Se proprio ci deve essere qualcuno in quella casa è Carlos, il figlio che abbiamo avuto io e Fabrizio. Ma visto che è minorenne e non può, non capisco come si permettano Le Donatella di restarci. E lo vanno pure a sbandierare in Tv, facendosene un vanto. Per fortuna io e Carlos non abbiamo bisogno di quella casa.

Voi da che parte state?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>