Nina Moric smentisce il tentato suicidio, si è trattato di un incidente domestico

Solo un paio di giorni fa la notizia choc del tentato suicidio di Nina Moric: la modella croata avrebbe tentato di togliersi la vita tagliandosi le vene e sarebbe stata salvata grazie al repentino intervento della madre che ha chiamato immediatamente i soccorsi.

Anche il giovane fidanzato, Luigi Mario Favoloso, solo ieri aveva confermato il tentato suicidio, ma a smentire la notizia è stata la stessa Nina Moric attraverso un comunicato ufficiale letto della modella letto nel corso di Pomeriggio Cinque. 

Nina non aveva alcuna intenzione di togliersi la vita. Quello che è stato scritto sui giornali e sui siti web non è completamente corretto. Sabato sera, Nina è stata portata in ospedale a causa di un incidente domestico. Lo testimonia il fatto che, al porno soccorso, le sia stato assegnato un “codice verde”.

Insomma si sarebbe trattato di un incidente causato da un periodo eccessivo di stress causato dal lavoro. La stessa Nina ha pubblicato gli scatti dei lividi su Ingrastam: ma sarà davvero così?

Lascia un commento