Noemi Letizia lascia Domenico Cozzolino

di Monia Gelfo Commenta

Noemi Letizia, balzati agli onori della cronaca per essere amica del presidente della Repubblica Silvio Berlusconi, in un’intervista al settimanale Chi, attacca il suo nuovo fidanzato Domenico Cozzolino, che  sembra già aver lasciato. Motivo di tale litigio? In un momento cosi delicato, Domenico ha deciso di fare un provino per il Grande Fratello, gesto che Noemi non sembra avere gradito affatto, perchè a suo parere avrebbe potuto aspettare.

La diciottenne napoletana continua il suo sfogo, sostenendo che da quando ha festeggiato il suo diciottesimo compleanno, tutto è cambiato in peggio.  Afferma che in molti hanno marciato sul suo nome, che le sono state clonate le password di Facebook, Myspace ed è come se si sentisse sorvegliata e sotto controllo. Mia cara Noemi, forse non era quello che avresti voluto sin dall’inizio, provando a fare il casting come meteorina per Emilio Fede? Hai voluto la bicicletta? Adesso pedala!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>