Noemi presenta Cuore d’artista

di Redazione Commenta

Mancano pochi giorni e il 12 febbraio 2016 uscirà Cuore d’artista, il nuovo album d’inediti di Noemi.

Per la ex coach di The Voice of Italy si tratta del quarto lavoro discografico che vanta importanti collaborazioni con altri artisti, tra cui Ivano Fossati, Giuliano Sangiorgi, Marco Masini.

È stato un privilegio poter contare sulla collaborazione di questi artisti apprezzo moltissimo i loro contributi e trovo che ognuno a suo modo, abbia saputo cucirmi addosso un vestito che mi mostra per come sono ora. Ho incontrato, parlato, mi sono confrontata con loro, ho scelto che le loro canzoni per me, nascessero da un nostro incontro, dalle sensazioni e da uno scambio reale, fisico.

Ha dichiarato la cantante che ha affidato gli arrangiamenti a Celso Valli. 

Celso Valli ha saputo mettere a fuoco il mio timbro, ha preso le miei tinte blues, e le ha rese più pop, amplificando la mia prospettiva. Curreri mi ha consigliato sulla scelta dei brani, suggerendomi autori giovani, mi fa piacere far sentire le parole di Gerardo, sono contenta di poter essere uno strumento anche per autori come lui.

Ha detto la cantante che presto salirà sul palco del Festival di Sanremo. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>