Notti Sul Ghiaccio 2015, Selvaggia Lucarelli conferma la sua presenza in giuria

di Sara Bianchessi Commenta

Fervono i preparativi per Notti Sul Ghiaccio 2015, che prenderà il via sabato 21 Febbraio in prima serata su Raiuno. Oltre a  Simona Ventura, Marco Liorni, Gabriella Pession e Enzo Miccio farà parte della giuria anche Selvaggia Lucarelli.

A confermarlo è la stessa opinionista sulla sua pagina Facebook:

In questi due ultimi anni sono stata pochissimo in tv. Nel frattempo non mi hanno proposto Sanremo, e’ vero, ma ho comunque deciso di rifiutare quasi tutte le ospitate e conduzioni trascurabili che avrebbero tolto tempo alla scrittura e a mio figlio. Non ho narcisismi da alimentare nè smanie di esserci a tutti i costi e preferisco scrivere ( ed e’ quello che so fare meglio) che stare davanti a una telecamera se non per fare cose che mi appartengano o divertano davvero. Però l‘idea di far parte di una giuria mi e’ sempre piaciuta, lo ammetto. Per questo da sabato prossimo sarò nella giuria di Notti sul ghiaccio (condotto da Milly Carlucci) con gli altri giudici Simona Ventura, Enzo Miccio, Marco Liorni e Gabriella Pession. Voi capite che alla proposta di giudicare la Marini che volteggia sui pattini, non potevo dire di no. Intanto vi prego di esprimere la vostra solidarietà al buon Marco Liorni, costretto a far parte di quella che più che una giuria pare un raduno di bambini di Satana. A sabato 21 febbraio su Rai 1!
Voi siete contenti di rivederla in Tv?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>