Notti sul ghiaccio 2015, Stefano Sala e Giorgio Borghetti fra i concorrenti

di Fabiana Commenta

Comincia a definirsi il cast di concorrenti di Notti sul ghiaccio 2015, lo show del sabato sera di Rai 1 che partirà a febbraio: una sorta di Ballando con le stelle sul ghiaccio che sarà ovviamente condotto da Milly Carlucci.

Ed è proprio la conduttrice a confermare la presenza di altri due concorrenti della trasmissione. Si tratta di Stefano Sala e di Giorgio Borghetti. Chi sono costoro?

Stefano Sala, professione modello e cantante, è diventato più o meno noto al pubblico italiano come compagno di Dayane Mello, concorrente di Ballando con le stelle 10 arrivando a guadagnarsi un ingaggio in Rai. Confermata anche la partecipazione dell’attore e doppiatore Giorgio Borghetti che si va ad aggiungere agli altri concorrenti, Emanuele Filiberto di Savoia, Valeria Marini,, Giorgio Rocca, Manuela Di Centa, Clara Alonso, Niccolò Centioni, Giulio Base. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>