Novità nel pomeriggio di Italia 1: Belen Rodriguez, Paolo Ruffini e Moreno

di Elide Messineo Commenta

Il pomeriggio di Italia 1 si rinnova, sono previste delle novità e dei programmi che vedranno tre conduttori molto amati dal pubblico: Belen Rodriguez, Paolo Ruffini e il rapper Moreno.

Un programma per ciascuno di loro, Italia 1 punta come sempre a un pubblico giovane e lo scettro sarà nelle mani di Belen Rodriguez, alla conduzione di Come mi vorrei, un programma che parla di bellezza. E’ una sorta di rivisitazione de Il brutto anatroccolo, in cui chi non è soddisfatto del proprio aspetto ma anche della propria vita in genere, può partecipare, i casting sono aperti fino al 14 marzo.

Ma anche Paolo Ruffini avrà un programma tutto suo, ormai ha abbandonato la conduzione di Colorado, che peraltro ha condotto in passato con Belen. Il suo programma sarà Vecchi Bastardi, di questo sappiamo che i protagonisti saranno degli arzilli vecchietti pronti a combinarne di tutti i colori.

E concludiamo con le novità che riguardano Moreno, il vincitore della scorsa edizione di Amici oltre al rap si dedicherà alla tv, alla conduzione di Urban Wild, dedicato agli appassionati di video amatoriali ad alto tasso adrenalinico. Potrebbe esserci anche Fiammetta Cicogna, già “rodata” sull’argomento, vi terremo aggiornati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>