One Direction, in arrivo la biografia

di Redazione Commenta

Sono giovani, ma lanciatissimi. Gli One Direction hanno appena pubblicato la loro autobiografia segnando ufficialmente il loro ingresso nello star system. 

I giovani inglesi hanno presentato il loro libro, Who we are, presso i Park Royal Studios di Londra: assediati dalle fans non si sono certo risparmiati agli scatti fotografici e hanno regalato sorrisi alle teenagers arrivate ad idolatrarli. D’altra parte i giovani cantanti, capitanati dal leader Harry Styles, giovanissimo, ma con una solida carriera di dongiovanni alle spalle, sono delle vere e proprie star che hanno fatto lo loro fortuna semplicemente partecipando a X Factor UK. È stato proprio il talent musicale ad aprire ai giovani cantanti le porte del successo e della popolarità trasformando i ragazzi in star internazionali richiestissime in tutto il mondo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>