One Direction, Louis Tomlinson deluso dagli amici

E li chiamano amici. Louis Tomlinson è diventata papà per la prima volta solo un paio di settimane fa, ma nessun dei suoi “colleghi” degli One Direction ha ancora fatto visita al bimbo.

Stando a quando riportato dal sito HollywoodLife Harry Styles, Zayn Malik, Niall Horan e Liam Payne si sarebbero praticamente dimenticati di andare a trovare il piccolo Freddie. E Louis sarebbe rimasto molto deluso e non avrebbe preso troppo bene il loro comportamento. 

La band è in pausa, quindi gli altri ragazzi dovrebbero avere tutto il tempo necessario per visitare il piccolo appena nato. Louis è sconvolto, ma si sta godendo la paternità, la sua vita è cambiata da quando è nato Freddie Reign. Lui vorrebbe condividere suo figlio con i compagni, ma è triste e deluso da loro. Sta cercando di essere paziente e comprensivo, perché vuole essere il miglior padre possibile.

Amici a parte, Louis si dedica a fare il padre e per ironia della sorte è stato solo Zayn Malik, che ha lasciato la boyband pochi mesi fa a congratularsi con l’ex collega.

Lascia un commento