One Direction: “Non ci sciogliamo, è solo una pausa”

di Redazione Commenta

Panico fra le giovanissime: quello che si vociferava da qualche tempo a questa parte, diventa realtà. Gli One Direction hanno deciso di sciogliersi, ma solo temporaneamente.

 

L’indiscrezione era stata lanciata dalla rivista inglese The Sun e confermata via Twitter da Niall Horan e Louis Tomlinson.

Non ci sciogliamo, ma ci prenderemo una meritata pausa nel corso del prossimo anno. È solo una pausa. Non andiamo da nessuna parte.

Ha spiegato i cantanti cercando di rassicurare le loro giovanissime followers.

Non vi preoccupate, abbiamo ancora tanti obiettivi da raggiungere! Non vediamo l’ora di farvi ascoltare la nostra nuova musica ed esibirci. Ci saranno alcune canzoni inedite, mentre il tour continuerà.

Ha scritto Niall Horan. Insomma dopo l’addio alla band da parte di Zayn Malik, tutti i cantanti vogliono tentare la carriera da solisti (il più quotato al momento sembra Harry Styles) per poi tornare a lavorare in gruppo. Intanto l’ultimo tour della band termina il 31 Ottobre, data entro la quale le directioners dovranno cercare di farsi una ragione della pausa di riflessione del gruppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>