One Direction, Zayn Malik: “Gigi Hadid è la mia fidanzata”

di Redazione Commenta

Zayn Malik, ex degli One Direction ha appena lanciato il suo primo singolo da solista, Pillowtalk, che anticipa il suo primo album in uscita in primavera.

A catturare l’attenzione del pezzo in realtà è il video dove il cantante appare in compagnia della top Gigi Hadid da qualche tempo indicata come la sua fidanzata. 

E se fino a questo momento Zayn non ha mai voluto confermare né smentire nulla sulla natura del suo rapporto con la bionda top statunitense, una delle più quotate al momento adesso ha ammesso di fare coppia fissa con lei.

È stato bello girarlo con la mia ragazza, qualcosa di diverso. Ci è piaciuto, ci siamo divertiti molto sul set.

Ha spiegato Zayn senza troppi giri di parole intervistato da Zach Sang & The Gang: d’altra parte nel video la coppia si scambia baci e sguardi languidi e forse la conferma della loro relazione arriva al momento giusto, tanto per promuovere il nuovo lavoro del cantante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>