Festival di Sanremo 2016, Arisa: “Ho giocato con Emma Marrone a fare la presentatrice”

A distanza di un anno Arisa torna di nuovo al Festival di Sanremo 2016 dove parteciperà in gara come big con il brano Guardando il cielo e con la cover di Cuore.

Una bella soddisfazione per la cantante che lo scorso anno ha calcato il palco dell’Ariston nelle vesti di co-conduttrice accanto a Emma Marrone e naturalmente Carlo Conti che l’ha voluto di nuovo al Festival anche quest’anno.