Teresa Cilia ha trovato lavoro a C’è Posta per Te: la ex tronista di Uomini e Donne aveva annunciato su Facebook la sua partenza per Roma e adesso si capisce il motivo: è stata ingaggiata dal programma di Maria De Filippi. Ma per Teresa Cilia non si tratta del classico ruolo di postina, la siciliana lavorerà in amministrazione.
