Pamela Compagnucci: “Federico vuole tenere il piede in due scarpe”

di Redazione Commenta

Sembrava che Pamela Compagnucci e Federico Mastrostefano avessero fatto pace e fossero tornati insieme, ma le cose stanno diversamente rispetto a quanto si è supposto, dopo aver visto i due in vacanza  a Palinuro.

Lo spiega la stessa ex corteggiatrice che si sfoga sulle pagine di Dipiù contro l’ex tronista. Pamela, infatti, dichiara:

Federico non mi considera più la sua fidanzata come una volta. Però continua a essere geloso e a chiamarmi tutti i giorni. Mi perseguita.

L’ex naufraga aggiunge in che tipo di rapporto sta con il nuotatore:

abbiamo cominciato a vivere una situazione indefinita, ambigua. Non mi tratta più come la sua compagna, ma quando ne ha voglia mi cerca perché vuole tenere il piede in due scarpe. Ci vediamo quando ne ha voglia lui e poi ognuno a casa propria.

Di fronte a questo suo comportamento, Pamela ha sopportato fin troppo, ed è per questo motivo che afferma:

non voglio più essere il suo giocattolo. Magari non vuole vedermi per giorni, però mi chiama in continuazione, per controllarmi. E se non rispondo, perché magari sono impegnata, dopo mi fa una scenata.

Nonostante la rabbia, l’ex corteggiatrice spera ancora che tutto si possa risolvere per il meglio:

io non desidero altro che il suo amore. Ma quello vero, non le briciole di un rapporto che non c’è più.

Meglio lasciare andare via chi non ti ama più, che tenerlo stretto a sè (se stanno realmente cosi le cose).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>