Pamela Compagnucci parla della sua esperienza a Uomini e donne

di Redazione 1

Pamela Compagnucci, ex corteggiatrice di Uomini e donne, parla della sua esperienza all’interno del programma, su ilblogdiuominiedonne.iobloggo.com: l’ex spogliarellista racconta di aver partecipato al programma inizialmente per gioco, tanto che era corteggiatrice di Cristian Gallella, anche subito i suoi occhi si erano posati su Federico Mastrostefano.

La sua è stata un’esperienza dura, perchè è stata attaccata da tutti sia per il suo passato (di cui non vuole assolutamente parlare perchè la fa stare male), sia per le false seganlazioni che arrivavano sul suo conto. Pamela è stata presa di mira soprattutto da un’altra corteggiatrice, Eliana Michelazzo, che a suo parere è stata molto cattiva con lei!Pamela non credeva che Federico la scegliesse, ed invece (per sua sorpresa e contentezza) è andata diversamente. Con l’ex tronista l’amore procede a gonfie vele. I due sono più innamorati che mai, ma per parlare di progetti futuri è ancora presto. Pamela dichiara che andrà a vivere insieme a Federico a breve, ma che già da ora che trascorre molto tempo con lui si trova benissimo.

A Paela  piacerebbe lavorare nel mondo dello spettacolo, ma se cosi non dovesse accadere, vorrebbe aprire un centro estetico. Non ci resta che augurarle una buona estate e tanta felicità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>