Paola Caruso: “Io e Lucas Peracchi ci siamo conosciuti prima che lui andasse sul trono di Uomini e Donne”

di Sara Bianchessi Commenta

Paola Caruso, reduce da l’Isola dei Famosi 11, parla della storia d’amore con l’ex tronista di Uomini e Donne, Lucas Peracchi.La showgirl, intervistata dal settimanale Nuovo, acconta come si sono conosciuti:

Ci siamo conosciuti a Roma, prima che lui andasse sul trono di Uomini e Donne. Io l’ho seguito durante il suo percorso e lo stesso ha fatto lui quando ero all’Isola. Appena sono uscita dal reality, ci siamo rivisti a Milano e abbiamo iniziato a frequentarci.

Di Lucas mi ha colpito la sua bontà e la sua innocenza. Lui non capisce niente dei meccanismi alla base del mondo della televisione e dello spettacolo: sembra un bambino di quindici anni per quanto è ingenuo! Spesso rimango scioccata: sono abituata agli uomini di adesso, che sono tutti un po’ troppo furbi. Lui invece no. Pensa che non mi ha mai detto una frase sconcia.

Beata ingenuità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>