Paola Caruso: “Con Lucas Peracchi è finita perché non riuscivamo a vederci”

di Fabiana Commenta

Sembrava una passione folle, ma la storia fra Paola Caruso, la Bonas di Bonolis e l’ex tronista di Uomini e donne Lucas Peracchi è già arrivata al capolinea.

 

A chiudere la storia, senza ma e senza ripensamenti è stata proprio la Caruso che pochi mesi fa è tornata dall’esperienza dell’Isola dei famosi. 

Non poteva funzionare, quando ero libera io, lui era sempre impegnato, non riuscivamo mai a vederci. Io l’uomo devo viverlo, lo devo toccare, lui deve essere presente. Non posso essere fidanzata col telefonino. Sono fuoco che brucia, se non lo alimenti il fuoco si spegne in fretta… Siamo partiti troppo spediti, con troppe aspettative, ma l’assenza e la distanza sono state fatali. Lucas continuava a cercarmi, l’ho bloccato su tutti i miei social. Quando chiudo, chiudo.

Ha chiarito la Caruso intervistata da Novella 2000 confermando la fine della relazione con Peracchi e spiegando chiaramente il motivo della rottura. Ma pare essersi già consolata con Sergio Arcuri, fratello di Manuela, che ha incontrato a Ibiza e che sembra esserle molto vicino anche fisicamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>