Paola Perego conduce Il contadino cerca moglie e L’isola dei famosi 10?

di Massimo Galanto Commenta

In quale programma sarà impegnata Paola Perego la prossima stagione televisiva? La prima risposta è Il contadino cerca moglie, nuovo reality show di Raidue, prodotto dalla Fremantle Media, nel quale un gruppo di campagnoli sarà alla ricerca della loro dama cittadina. Ma forse esiste anche una seconda risposta.

Infatti, stando a quanto scrive Roberto Alessi su Novella 2000 la moglie di Lucio Presta potrebbe condurre la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, al posto della coppia Nicola Savino-Vladimir Luxuria. Al momento, a dir il vero, non è nemmeno confermata ufficialmente la presenza del reality nel palinsesto di Raidue. La Perego a Novella 2000 ha rilasciato soltanto la seguente dichiarazione, in merito ai suoi progetti futuri:

Cosa farò nella prossima stagione tv? Dipende anche da come si comporterà Lucio: se discute con qualcuno la fanno pagare a me e mi fanno saltare i programmi. Ma è un prezzo che sono disposta a pagare molto volentieri.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>