Paola Perego non saprebbe nulla di Survivor

di Redazione 2

C’è mistero intorno a Survivor, il reality che dovrebbe andare in onda su Canale 5 quest’autunno precedendo la decima edizione del Grande Fratello.

Secondo Libero, che tra l’altro colloca il nuovo programma su Italia 1 anziché sulla rete ammiraglia Mediaset, la diretta interessata alla conduzione, Paola Perego, non saprebbe nulla di Survivor!

L’aspetto più assurdo è che l’entourage della presentatrice fa sapere che non ci sono trattative in corso per Survivor e nemmeno per altri programmi Mediaset, almeno per il momento.

Le ipotesi più accreditate sono quattro: il reality si farà, ma non in autunno; il reality si farà, ma la conduttrice non sarà Paola Perego; il reality si farà, ma non si vuole svelare nulla prima del tempo; il reality non si farà e la notizia diffusa in anteprima da Tv Sorrisi e Canzoni era errata (improbabile).

Attendiamo fiduciosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>