Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo convivono a Milano

di Fabiana Commenta

L’indiscrezione viaggia già da qualche settimana a questa parte e stavolta Dagospia insiste: sembrerebbe che ci sia del tenero fra Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo. 

La coppia sarebbe praticamente fidanzata e sarebbe andata a convivere in un residence di lusso a Milano. Il colpo di fulmine sarebbe scoppiato durante le puntate di Colorado che hanno condotto insieme nel corso della passata stagione e sembra anche che i rapporti di Ruffini con la ex moglie, Claudia Campolongo, sarebbero rimasti civili. Di certo l’attore toscano e la ex allieva di Amici avrebbero deciso di bruciare le tappe e di andare immediatamente a convivere. E anche se non hanno ancora confermato nulla, è pur vero che raramente Dagospia sbagli. Non resta che attendere l’ufficializzazione della relazione, magari con una bella vacanza estiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>