Paris Hilton’s My new BFF, un nuovo reality per l’ereditiera più discussa d’America

di Redazione Commenta

Paris Hilton dal 30 settembre è in cerca di una nuova migliore amica, con cui condividere pettegolezzi e shopping sfrenato nel nuovo reality show, Paris Hilton’s My New BFF.

Il programma in onda su Mtv negli States, ha organizzato un casting (i video di presentazione sono pervenuti direttamente a Paris) per trovare l’amichetta del cuore dell’ereditiera più discussa d’America e ora 18 concorrenti (16 donne e 2 uomini) devono conquistarla.

I pretendenti vivono in una location mega villa, dove non fanno nulla, se non aspettare che la Hilton schiocchi le dita per metterli alla prova, come se fossero degli animali da compagnia addestrati e pronti a tutto per renderla felice.

Ogni settimana uno è il preferito e dei due nominati dalla stessa Vip, uno viene eliminato.Dalle recenti interviste (il programma è registrato), già si sa che la vincitrice sarà una donna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>