Pechino Express 4, gli scatti dei concorrenti da Puno

di Fabiana Commenta

Lunedì 7 Settembre riparte la nuova edizione di Pechino Express 4, l’adventure game di Rai 2 condotto da Costantino della Gherardesca per la prima volta girato in Sudamerica.

4

A rilasciare qualche ulteriore indiscrezione sui concorrenti e la situazione (anche la liason fra Yari Carrisi e Naike Rivelli) è il giornale peruviano Diariocorreo che spiega come il gioco si svolga fra Quito (Equador) per toccare diverse città tra cui Rio De Janeiro (Brasile), Lima, Puquio, Ica, Urubamaba, Machupichu toccando anche alcune cittadine del distretto di Puno in Perù. 

Gli scatti pubblicati dalla rivista lasciano trapelare qualche notizia fotografando il nutrito gruppo di persone che formano la troupe impegnata(128 persone). Negli scatti poi si vedono chiaramente alcuni dei concorrenti fra cui Paola Barale in coppia con Luca Tommassini e Costantino Della Gherardesca che sorridono per una foto ricordo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>