Pechino Express: Andrés Gil e Anastasia Kuzmina su Visto

di Elide Messineo 1

In questi giorni Andrés Gil e Anastasia Kuzmina sono tra i protagonisti dell’adventure reality Pechino Express, il nuovo programma condotto da Emanuele Filiberto di Savoia, che li condurrà dall’India fino alla Cina, lungo un tragitto davvero molto avventuroso.

Secondo molti, Andrés Gil e Anastasia Kuzmina formano la coppia perfetta, ma non tutti sanno che in realtà non stanno insieme. Il giovane attore de Il mondo di Patty e la bella ucraina si sono incontrati a Ballando con le stelle 8 e c’è stato subito molto feeling, ma in realtà non è sbocciato nessun amore. A raccontarlo sono proprio loro, sulle pagine di Visto. Anastasia ha dichiarato:

Se la scintilla tra noi non è scoccata subito, non credo che succederà mai più. Ma nella vita mai dire mai.

Per quanto riguarda la loro incredibile esperienza a Pechino Express, i due per contratto non possono raccontare troppo, ma Andrés Gil spiega:

All’inizio qualche timore da parte mia c’era. Pensavo che un reality mi avrebbe penalizzato come attore, ma poi ho capito che era una cosa diversa: si trattava di un viaggio avventuroso in cui ogni coppia avrebbe vissuto con due euro al giorno. Ho pensato: come fa uno a cavarsela con solo due euro a testa? Questa sfida mi ha intrigato parecchio e ne ho parlato con Anastasia per sapere se lei era d’accordo.

Ovviamente la Kuzmina ha risposto subito sì, nonostante le paure. In più la ragazza ucraina ha rivelato che probabilmente non avrebbe partecipato con un altro partner, considera Andrés “molto maturo e molto competitivo”. Chissà che questo amore prima o poi non sbocci veramente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>