Per Samuele Mecucci, Luana Pellecchia e Federica Grisanti hanno mentito

di Monia Gelfo Commenta

In un’intervista rilasciata a Top, Samuele Mecucci parla del polverone alzato sul suo conto a causa delle accuse lanciategli da Luana Pellecchia e da Federica Grisanti, sue ex corteggiatrici, le quali spiegavano di aver avuto dei contatti con lui al di fuori delle telecamere, sia attraverso incontri, che attraverso messaggi.

L’ex tronista vuole, in questo modo, chiarire una volta per tutte qual’è il suo punto di vista, specificando quale sia la sua verità.

L’impiegato romano, infatti, dichiara:

Federica ha montato tutto per avere visibilità.

Sull’altra ex corteggiatrice, Samuele ammette:

ammetto che ci sia stato uno scambio di messaggi con Luana e che ci siamo visti venendo meno agli accordi con Uomini e donne. Abbiamo sbagliato in due. Ma quello che ha sostenuto Luana è falso o per lo meno, esagerato. Tra noi c’è stato solo un bacio.

A dimostrazione di quanto riferisce, l’ex tronista ha un video che vorrebbe mostrare, nel quale:

si vede benissimo che siamo stati sempre in compagnia, mai da soli, e che il momento più hot, è stato un semplice bacio.

Nonostante ciò, Samuele aggiunge:

non ho rancore, anche se non mi spiego il suo comportamento.

L’ex tronista conclude l’intervista facendo un appello a Maria De Filippi:

fammi fare il postino a C’è posta per te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>