Piero Pelù diventa nonno

di Redazione Commenta

Il rocker fiorentino sta per diventare nonno: le rivelazioni di Piero Pelù che mantiene il riserbo sulla figlia in dolce attesa.

Piero Pelù sta per diventare nonno.

Il rocker fiorentino, ex coach di The Voice of Italy, generalmente è sempre molto riservato sulla sua vita privata, ma pochi giorni fa, ospite di Rock and Roll Circus, il programma di Radio 2 condotto da Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini, si è lasciato scappare la lieta novella. In realtà Piero Pelù non ha voluto fornire ulteriori dettagli neppure rivelando il nome di chi, fra le tre figlie, Linda, Greta e Zoe, sia in dolce attesa.

Zoe ha 12 anni per cui restano in lizza Linda e Greta, ma per il momento non ci sono ulteriori indiscrezioni in merito neppure sul sesso del nipotino o della nipotina. Intanto tanti auguri al futuro nonno rocker che si accinge a cullare il primo nipotino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>