Project Runway Italia, anticipazioni quarta puntata

di Felice Catozzi Commenta

Project Runway Italia è il talent sulla moda con Eva Herzigova, Alberta Ferretti e Tomaso Trussardi e siamo giunto al quarto appuntamento: mercoledì 19 marzo alle ore 21.00 su FoxLife (SKY 113) la parola d’ordine è Seduzione; nella gara vedremo i concorrenti sfidarsi nel creare un abito in stile Bond Girl ispirandosi al film di 007 Goldfinger, con un occhio però sempre attento alla contemporaneità come non manca di sottolineare il mentore Ildo Damiano.

La tensione nel gruppo di Project Runway Italia è già alta e, durante la prima colazione, Rocco e Giorgia denunciano Donas: la ragazza bergamasca ha lavorato durante un orario non consentito dal regolamento, anticipando i colleghi e cominciando a lavorare al cartamodello prima degli altri.

La cosa naturalmente scatena tensioni e vede Rocco, Eli e Giorgia contro Donas, mentre Marco e Deborah prendono le difese della ragazza; intanto, la prova deve continuare e il lavoro nel laboratorio procede tra liti e accuse, fino all’arrivo di Ildo che rivela che lui e la giuria prenderanno dei provvedimenti.

Sulla Runway le sorprese non si fanno attendere quindi, con immancabili colpi di scena alla presenza dei giudici e dell’ospite Isabella Ferrari, fresca di Oscar con La Grande Bellezza. Non perdete quindi l’appuntamento con il talent show della moda, Project Runway Italia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>