Project Runway Italia: Donas squalificata, Deborah quarta eliminata

di Felice Catozzi Commenta

Colpo di scena ieri a Project Runway Italia, il talent sulla moda con Eva Herzigova, Alberta Ferretti e Tomaso Trussardi: la quarta puntata ha infatti visto l’espulsione dalla gara di Donas, la concorrente bergamasca che aveva lavorato durante un orario non consentito dal regolamento.

Il mentore Ildo Damiano ha lasciato alla produzione e all’implacabile giuria di Project Runway Italia il compito di decidere quale provvedimento adottare per questo comportamento scorretto, ma le regole sono regole e non è possibile fare sconti a nessuno; così Donas, arrivata sulla runway, scopre suo malgrado di dover abbandonare ago e filo per sempre.

Stupore, delusione e tristezza si leggono sul volto della giovane stilista che sicuramente sperava in una punizione meno drastica, così come per alcuni del gruppo dei 7 stilisti rimasti in gara, solo Rocco e Giorgia hanno mantenuto l’inflessibile posizione fino alla fine, con una cattiveria senza limite.

Anche Deborah a fine puntata è toccato abbandonare la competizione, anche se per lei la scelta è stata causata dall’outfit che ha proposto durante la runway, portandola a essere la quarta eliminata di questa edizione; ora ci si chiede se qualcuno prenderà il posto alla macchina da cucire lasciata vuota da Donas o se ci sarà qualche altra sorpresa per i concorrenti di Project Runway Italia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>