La Pupa e il Secchione, Florina Marincea è diventata una business woman

Non chiamatela più pupa perché se Florina Marincea non rinnega il passato, è anche vero che adesso giura di essere una persona completamente diversa.

 

La ex partecipante de La Pupa e il Secchione, a 28 anni compiuti, ha deciso di cambiare strada. Adesso vive tra Milano e Londra e a Tgcom24 ha svelato i suoi progetti futuri. 

Ormai sono una business woman, sto aprendo un negozio di abbigliamento in Inghilterra, ma presto vi farò una bella sorpresa in tv.

Dopo la partecipazione al reality televisivo e la storia con Ricucci, sembrava essere sparita nel nulla.

Non mi piace stare in mezzo a personaggi dello spettacolo, preferisco uscire con le mie amiche perché sono vere. Mi sono impegnata molto e ho studiato moda, da sempre la mia passione, tanto che presto aprirò uno store con un mio brand a Londra, che ospiterà anche altre griffe. Non solo, ho in mente anche di spaziare sul food, con negozi che vendono prodotti bio, che secondo me sono il futuro.

Nonostante tutto le piacerebbe tornare a fare tv anche se preferisce non sbilanciarsi troppo.

Ci sono due cose che bollono in pentola, ma sono molto scaramantica… Mi piacerebbe tornare in una veste comica, sono molto ironica, mi piace prendere in giro e farmi prendere in giro.

Qualche problema d’amore non manca mai.

Sentimentalmente sono messa male, ne combino sempre… adesso in realtà ho una situazione particolare, sto frequentando un uomo che mi piace, ma siamo ancora sospesi… Vive a Londra, non aggiungo altro.

Fino alla prossima intervista forse.

Lascia un commento