Quelli che il calcio, Marika Fruscio: “Sono esperta d’arte, ma Klimt è imparentato con Clinton?”

di Maris Matteucci Commenta

E noi che pensavamo fosse solo una delle tante prezzemoline che bazzicano in televisione: Marika Fruscio è una grande esperta d’arte o, almeno, così lei si è definita in uno dei collegamenti a Quelli che il calcio, il programma della domenica pomeriggio di Rai 2 condotto da Nicola Savino.

Accompagnata dall’esperto professor Francesco Bonami, Marika Fruscio ha visitato un museo per apprezzare alcune opere dell’artista austriaco Klimt. E mettendosi in gioco (e facendo al contempo una figura poco edificante) Marika Fruscio ha dato dimostrazione di non sapere niente di arte. Altro che esperta! L’unica cosa che la ex corteggiatrice di Uomini e donne ha saputo dire è stata:

Io sono una grande esperta di arte. Vi farò vedere le mie arti artistiche. Effettivamente l’Art Nouveau… Oggi è nuvoloso. Tra Nouveau e nuvoloso c’è un nesso logico. E’ sempre arte. Ma soprattutto Klimt è imparentato con Clinton?

Stendiamo un velo pietoso…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>