Rachida Karrati, scheda concorrente a L’Isola Dei Famosi 10 su Canale 5

di Redazione Commenta

Arrivano i primi nomi ufficiali dei primi concorrenti de L’Isola dei Famosi 2015, il reality show che approda su Canale 5: Rachida Karrati sarà una della concorrenti della decima edizione del programma che prenderà il via il prossimo 26 gennaio.

 

Conosciamola meglio. 

Il nome di Rachida Karrati è ovviamente legato alla sua esperienza di Masterchef: la donna ha partecipato alla terza edizione del talent show culinario in onda su Sky Uno sotto gli occhi implacabili dei tre giudici, giudici, Carlo Cracco, Bruno Barbieri, Joe Bastianich. Rachida si è trasferita dal Marocco all’Italia per cercare di migliorare le sue abilità culinarie e si è sposata due volte: ha due figlie, di 28 e 17 anni, nate rispettivamente dal primo e dal secondo matrimonio. Il suo sogno è di tornare in Marocco e aprire un ristorante italiano nonostante la sua professione ufficiale sia quella di sarta. I telespettatori la ricorderanno per il suo comportamento piagnucoloso e da vittima nel corso del talent culinario e sull’Isola certamente ne vedremo delle belle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>