Raffaella Carrà ad Emis Killa a Tv Talk: “È un entertainer completo”

di Redazione Commenta

The Voice of Italy 4 sta ormai per volgere al termine con la messa in onda dei Live a partire da mercoledì prossimo.

Intanto Raffaella Carrà e Emis Killa, due dei coach della quarta edizione del talent, hanno commentato la loro esperienza, ospiti di Tv Talk. 

Un programma come pronto Raffaella è un po’ datato, e oggi se non lo fai con costanza tutti i giorni non arrivi alla gente. Il mio sogno è diventare un autore così lo faccio fare ad altri: io ho un’età, voglio vivere. A questo punto della mia vita ho il desiderio di passare il testimone ad altri, insegnare quello che ho imparato.

Ha spiegato la Carrà alle prese con un bilancio della trasmissione. Accanto a lei, il rapper Emis Killa, al debutto da coach in tv può ritenersi soddisfatto della sua esperienza. D’altra parte nell’arco di poco tempo è riuscito a conquistarsi la stima della Carrà che ha fatto la storia della televisione italiana.

Io Emis lo volevo giudice a Forte Forte FOrte, è un ragazzo intelligentissimo, dà dei giudizi con molta verità. È un entertainer completo. 

Quale sarà il prossimo impegno di Emis Killa in tv a questo punto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>