Raffaella Fico e Alessandro Moggi sempre più innamorati

di Sara Bianchessi Commenta

L'amore tra Raffaella Fico e Alessandro Moggi, si fa ogni giorno più importante. La coppia, che si è recentemente concessa un week end d'amore a Ponza, pensa alle nozze.

L’amore tra Raffaella Fico e Alessandro Moggi, si fa ogni giorno più importante. La coppia, che si è recentemente concessa un week end d’amore a Ponza, pensa alle nozze.Il settimanale Nuovo ha immortalato i due innamorati durante la loro vacanza sull’isola pontina, tra romantiche passeggiate mano nella mano, cene a lume di candela, baci e tenerezze.

 Nonostante i due stiano insieme da pochi mesi, le voci di possibili nozze si fanno sempre più insistenti, complice anche il prezioso anello di diamanti che Alessandro ha regalato alla sua Raffaella. Prima del grande passo però lui deve ottenere il divorzio dall’ex moglie. Le nozze potrebbero non essere lontane…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>