Raffaella Fico contro Karina Cascella: “Io non sono mai finita al Pronto Soccorso per giochini erotici”

di Redazione Commenta

Uno scambio tra vere signore, non ci sono altre parole per definire lo scontro a distanza tra Karina Cascella e Raffaella Fico. L’ex gieffina, ospite di Pomeriggio 5, ha risposto all’opinionista di Uomini e Donne,che sostiene che le foto del suo calendario siano al limite del pornografico, e non le ha certo mandate a dire. Scopriamo insieme cosa ha detto.La Fico in un primo momento ha finto di non conoscere la Cascella, ma in seguito ha scagliato la bomba:

Lei è una grande opinionista, non prendo neanche in considerazione quello che dice. Il calendario fa parte del mio lavoro e del mio percorso professionale e l’ho già detto. Lei è esperta e competente, capisce bene, conosce bene il mondo dello spettacolo ma c’è da dire una cosa, io non sono mai andata al pronto soccorso per giochini erotici. Con questo, concludo.

A seguire la faccia basita di Barbarella, con tanto di sceneggiata in cui la conduttrice finge di non aver capito. Il riferimento di Raffaella è a ad una voce che circolò nell’estate 2008 secondo cui la Cascella, in compagnia dell’allora fidanzato Salvatore Angelucci, dovette ricorrere al pronto soccorso per un giochino per adulti incastrato che proprio non ne voleva sapere di uscire. Serve aggiungere altro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>