Raffaella Fico e Mario Balotelli pace fatta

di Redazione Commenta

Dopo la tempesta, arriva il sereno: è esattamente quello che è accaduto a Raffaella Fico e a Mario Balotelli che sembrano essersi riappacificati per il bene della figlioletta Pia.

 

Verissimo ha trasmesso in esclusiva le immagini della ex coppia che si è ritrovata a Liverpool, dove attualmente gioca il calciatore, insieme a Pia. E sembra che tra Raffaella e Mario sia tornata la serenità, dopo recriminazioni, test del dna e ricorsi al tribunale. Intervistato da Verissimo, il calciatore si è dimostrato gentile (non ha mai avuto un buon rapporto con i paparazzi) e ha raccontato di vivere un momento di serenità mostrandosi un papà molto affettuoso con la figlioletta riconosciuta solo pochi mesi fa. Il passato anche recente sembra essere lontano per lui che decide di dribblare con un sorriso la domanda sulla partecipazione della sua ex promessa sposa Fanny Neguesha all’Isola dei Famosi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>