Raffaella Fico e Gianluca Tozzi rimandano le nozze

di Fabiana Commenta

Questo matrimonio non s’ha da fare. Raffaella Fico e Gianluca Tozzi rimandano le nozze, ma resta il mistero sul motivo. Di certo qualcosa è accaduto come sospetta la rivista Nuovo.

Il motivo principale sarebbe ovviamente la situazione di Gianluca che è ancora sposato con l’ereditiera monegasca Elisa Persoglio, dalla quale ha avuto un figlio, Andrea. Secondo qualcuno le pratiche di divorzio sarebbero già state avviate, secondo altri no, ragion per cui le nozze con la Fico sono state costrette a subire un rinvio. Di questi giorni è invece la notizia che vede il Umberto Tozzi, padre di Gianluca, condannato dalla Corte di Appello a otto mesi dì carcere anche se con la sospensione della pena per aver evaso dal 2005 al 2008 redditi pari a 800 mila euro. Insomma la situazione non sarebbe delle più tranquille tanto che Gianluca avrebbe deciso di rimandare a tempi migliori le nozze con la sua bella. Che forse non avrà gradito molto gli intoppi degli ultimi periodi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>